0

Una notte di vigilanza attiva ha portato alla cattura di un 67enne residente a Montemiletto e al coinvolgimento di un giovane del posto, entrambi accusati di furto e tentato furto continuato.

L’azione criminale è stata fermata grazie alla pronta reazione dei cittadini, che hanno sorpreso i due individui mentre tentavano di rubare uno scooter da un garage ad Atripalda.
Il pronto intervento dei Carabinieri, richiamati da una segnalazione al “112”, ha portato all’arresto dell’uomo e al sequestro di attrezzi da scasso, torce e guanti. La successiva indagine ha permesso di rintracciare e bloccare il presunto complice, già noto alle Forze dell’Ordine.
Secondo quanto emerso, i due individui avrebbero danneggiato e aperto diversi box, rubando lo scooter e attrezzi elettrici. Tutto il bottino è stato restituito ai legittimi proprietari.
L’arrestato è stato detenuto in attesa di comparire davanti al giudice. Si sottolinea l’importanza della collaborazione dei cittadini nel segnalare situazioni sospette al “112”, contribuendo così alla sicurezza del territorio.

Redazione

Mistero e Intrighi nel Quartiere di San Giovanni a Teduccio: Omicidio dell’Ingegnere Coppola Svela Oscuri Affari

Previous article

La mostra fotografica “Frammenti Romani” di Gabriele Girardi arriva a Roma il 18 e 19 marzo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca