0

Cercola, 14 marzo 2024 – In una notte segnata dal terrore, due Carabinieri della tenenza di Cercola si sono distinti per un atto di eroismo senza precedenti. L’incendio che ha devastato un appartamento ha messo in pericolo la vita di un’anziana di 88 anni, costretta a letto e circondata dalle fiamme.

Prontamente intervenuti, il luogotenente e il vice brigadiere hanno affrontato la pericolosa situazione senza esitazione. Nonostante il pericolo imminente, il vice brigadiere ha compiuto un gesto straordinario: cosparso di acqua per proteggersi dal fuoco, si è avventurato nell’edificio infuocato per salvare la donna.
Rischiando la propria incolumità, il militare ha trovato l’anziana in stato di shock e l’ha portata in salvo tra le sue braccia. Grazie alla prontezza e al coraggio dei Carabinieri, la tragedia è stata evitata, e l’anziana è stata trasportata in ospedale senza gravi ustioni.
Il gesto eroico del vice brigadiere non solo ha salvato una vita preziosa, ma ha anche rappresentato un esempio tangibile di dedizione al dovere e di compassione umana. Mentre le indagini proseguono per determinare le cause dell’incendio, la comunità di Cercola si unisce nell’elogiare l’eroismo dei suoi difensori.

Redazione

Torture nel Rione Libertà: Le Decisioni del GIP Scaturite dagli Interrogatori

Previous article

Frode e Immigrazione Clandestina: Maxi Operazione Smaschera Organizzazione Criminale a Foggia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca