0

San Marco Evangelista, 14 marzo 2024 – Una tragedia ha colpito la comunità lavorativa con la morte del giovane operaio 25enne Giuseppe Borrelli, residente a Volla. Il tragico incidente è avvenuto in un cantiere situato nel casertano, precisamente in un’azienda di costruzioni metalliche.

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha avviato un’inchiesta e ha iscritto due persone nel registro degli indagati, focalizzando l’attenzione sui vertici dell’azienda. È stato inoltre disposto il sequestro del macchinario coinvolto nell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione condotta dai carabinieri di Maddaloni, Giuseppe Borrelli sarebbe rimasto incastrato con un braccio nel macchinario, il quale lo avrebbe poi trascinato e schiacciato, causandone la morte. Nonostante i tentativi di soccorso, non è stato possibile salvare il giovane.
Questo tragico evento sottolinea l’importanza della sicurezza sul posto di lavoro e pone l’attenzione sulle condizioni e le procedure all’interno delle aziende. È fondamentale che vengano adottate tutte le misure necessarie per prevenire incidenti del genere e garantire un ambiente di lavoro sicuro per tutti i dipendenti.
Le indagini in corso forniranno ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente e potranno portare alla luce eventuali responsabilità.

Redazione

Sequestrati 8 kg di sigarette di contrabbando a Scafati dalla Guardia di Finanza*

Previous article

15enne Napoletano arrestato a Padova per la truffa del “Falso Incidente”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Lavoro