0

NAPOLI – Genny Giappone, 30 anni, noto parente dei celebri cantanti neomelodici Mimmo, Kekko e Gianni Dany, è stato vittima di una sparatoria a Giugliano in Campania. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’evento, che potrebbe configurarsi come un agguato nei confronti del giovane napoletano.

Gia noto alle autorità per reati precedenti, Giappone era stato arrestato nel 2019 per detenzione illegale di arma da fuoco e aveva ricevuto l’obbligo di firma in passato per coltivazione di sostanze stupefacenti.
La sparatoria si è verificata in una zona densamente popolata durante un’ora di punta, coinvolgendo Giappone in un attacco armato. Le indagini stanno esplorando due principali ipotesi: un agguato mirato o una conseguenza di un litigio. La polizia sta ascoltando testimoni e analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per identificare gli autori.
Al momento, tutte le piste sono aperte, e le forze dell’ordine si impegnano nella ricostruzione dettagliata dei fatti per giungere a una conclusione. La comunità di Giugliano è sconvolta da questo episodio di violenza che coinvolge una figura notoriamente legata alla scena musicale neomelodica.

Redazione

Pozzuoli: Clan Beneduce dietro il pizzo ai parcheggi – Inchiesta a 360 gradi

Previous article

Xavi: Barcellona meritoriamente avanti nei quarti – Dominio sul Napoli mai messo in discussione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca