0

Mirabella Eclano, 13 Marzo 2024 – Un 29enne di origini georgiane è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri della Compagnia locale in seguito a un audace furto di profumi di lusso. Già noto alle Forze dell’Ordine, l’uomo è stato fermato a bordo di un’auto di grossa cilindrata dopo un breve inseguimento, subito dopo aver lasciato una profumeria di Mirabella Eclano.

Durante la perquisizione, gli inquirenti hanno scoperto che il sospettato occultava sei confezioni di profumo di alto valore, stimato in circa 1000 euro, all’interno di uno zaino munito di uno schermo interno, in grado di neutralizzare i dispositivi antitaccheggio. Il suo modus operandi dettagliatamente pianificato includeva l’uso di occhiali smart, probabilmente per documentare i locali che esplorava.
Quest’arresto svela anche un secondo furto, avvenuto una decina di giorni fa presso un’altra profumeria del centro. Le immagini di videosorveglianza hanno consentito agli investigatori di identificare il cittadino georgiano e di avviare la caccia a eventuali complici, il cui coinvolgimento sarà oggetto di successivi accertamenti forensi.
La misura precautelare applicata è attualmente sotto la supervisione dell’Autorità giudiziaria, e l’arrestato, presunto innocente fino a sentenza definitiva, è sottoposto a indagini approfondite.

Redazione

Banda Rom Smantellata: Traffico illecito di rifiuti a Scampia, quattro arresti

Previous article

Napoli: Finto Avvocato Arrestato per Truffa ad Anziana, Nuovi Dettagli Emergono dal Caso

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca