0

NAPOLI – Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, supportati dai Commissariati di Secondigliano e Poggioreale, sono intervenuti in via dello Zodiaco a Secondigliano per segnalazione di un’auto rubata, condotta da due individui. L’operazione si è trasformata in una pericolosa fuga dopo che i poliziotti hanno intercettato il veicolo.

Il conducente, cercando di eludere il controllo, ha accelerato fino a collidere con un autocarro in sosta in via Dante. Abbandonata l’auto, i fuggitivi hanno proseguito a piedi, ma non prima di aggredire e colpire due agenti intervenuti, causando loro lesioni.
Inseguiti dagli agenti, uno dei fuggitivi si è rifugiato su un balcone in via Improta. Nonostante la resistenza, gli agenti sono riusciti a bloccare il 28enne napoletano, arrestato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e rapina impropria. L’arresto sottolinea la pericolosità dell’azione e la determinazione delle forze dell’ordine nell’assicurare la sicurezza sul territorio.

Redazione

San Giovanni a Teduccio: Ucciso in agguato il pentito colletto bianco Salvatore Coppola

Previous article

Tragedia al “Laminazione Sottile” di Caserta: giovane lavoratore perde la vita in un incidente mortale

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca