AVELLINO – La notte scorsa, ignoti hanno perpetrato un grave atto vandalico danneggiando l’auto del presidente della Provincia di Avellino, Rino Buonopane. L’incidente ha avuto luogo a Montella, in provincia di Avellino, dove l’auto del presidente era parcheggiata nei pressi della sua abitazione. Buonopane ha prontamente denunciato l’accaduto ai Carabinieri locali, che hanno avviato immediatamente un’indagine per fare luce su questo attacco.
I danni causati all’auto sono stati provocati dallo speronamento con acido, secondo quanto riportato nelle prime informazioni. Gli investigatori stanno raccogliendo prove e acquisendo le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona, al fine di identificare gli autori di questo gesto intimidatorio.
Il segretario generale della CGIL Avellino, Franco Fiordellisi, ha espresso solidarietà a Buonopane, definendo l’episodio gravissimo. Ha sottolineato l’importanza di tutelare la democrazia e respingere atti di violenza e intimidazione. La CGIL Avellino si schiera per la legalità e rinnova la sua solidarietà al presidente Buonopane.
*Le indagini sono ancora in corso, e ulteriori aggiornamenti verranno forniti man mano che nuove informazioni saranno disponibili (qui).*
Comments