Ieri, una significativa scossa di terremoto ha scosso diversi quartieri di Napoli e alcuni comuni della provincia, generando panico tra i residenti. Numerosi messaggi sui social media attestano la forte percezione del sisma.
In Avellino, la Guardia di Finanza di Vicenza ha smascherato una truffa di un libraio locale, che avrebbe indebitamente ottenuto il Bonus Cultura “18app” destinato agli 18enni, per un importo di 144.160,55 euro.
A Benevento, Vincenzo Cinque, 25 anni, è stato interrogato in carcere per detenzione di stupefacenti. Coinvolto in un’indagine più ampia sulla tortura, sequestro di persona e rapina, il giovane è uno dei quattro soggetti colpiti da misure cautelari.
A Caserta, tre ladri acrobati di origine albanese sono stati arrestati per numerosi furti in abitazione tra le province di Caserta e Fermo, grazie alle indagini coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere.
A Salerno, nel quartiere di Sant’Eustachio, sei colpi di arma da fuoco sono stati sparati in via Fratelli Bandiera. La scoperta dei bossoli è avvenuta dopo una segnalazione alla polizia di Stato.
Comments