0

Un furto cinematografico ha animato le strade di Marigliano, dove un furgone carico di prelibati latticini è stato protagonista di un inseguimento mozzafiato coinvolgendo un’utilitaria bianca e due pattuglie dei Carabinieri.

L’insolita vicenda è iniziata quando il conducente del furgone, dopo aver cercato di scaricare la merce in un’azienda, ha scoperto che il veicolo era stato rubato, costringendolo a fare ritorno a piedi. Nel frattempo, malintenzionati hanno forzato la serratura del cassone, sottraendo mozzarelle e caciotte.
Il fuggitivo, a bordo dell’utilitaria bianca, ha tentato disperatamente di sfuggire alle pattuglie dei Carabinieri, ma è stato prontamente bloccato dopo un rocambolesco inseguimento attraverso le strade di Marigliano.
L’operazione rapida delle forze dell’ordine ha portato all’arresto di tre individui: Armando e Simone Vinciguerra, entrambi di San Giovanni a Teduccio, e Enrico Lentini del quartiere Vasto. Già noti alle forze dell’ordine, i tre dovranno rispondere dell’accusa di concorso in furto aggravato.
La refurtiva è stata prontamente recuperata grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri. Attualmente, i tre arrestati si trovano in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, garantendo così giustizia per il furto avvenuto a Marigliano.

Redazione

Eboli: Sequestrata azienda casearia per maltrattamento verso le bufale e violazioni ambientali

Previous article

Caserta riprende il controllo: Trenta nuove telecamere per rafforzare la sicurezza urbana

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca