0

Due individui di trent’anni, residenti a Boscoreale, sono stati arrestati questa mattina dai Carabinieri della Stazione di Sant’Antonio Abate.

Su richiesta della Procura della Repubblica, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata ha emesso gli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.
I due soggetti sono gravemente indiziati del reato di truffa aggravata ai danni di un anziano di Sant’Antonio Abate. Le indagini condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica hanno raccolto prove significative a loro carico.
Secondo quanto emerso, i due individui avrebbero simulato un tamponamento tra veicoli, fingendosi appartenenti all’Arma dei Carabinieri e minacciando l’anziano coinvolto. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alla denuncia della vittima, sono state raccolte prove concrete per procedere con gli arresti domiciliari.
Al termine delle formalità di rito, i due arrestati saranno sottoposti agli arresti domiciliari con l’utilizzo del braccialetto elettronico presso le rispettive abitazioni.

Redazione

Arrestato 33enne per Tentato Omicidio nel Caso dello Sconfinamento di una Cavalla a Lettere sui Monti Lattari

Previous article

Solidarietà per la Pizzeria Troisi a Napoli: Raccolti più di 20mila euro in due giorni

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca