Sei colpi hanno squarciato la quiete della notte a Sant’Eustachio, precisamente in via Fratelli Bandiera, colpi di pistola e attività criminale nella zona.
Il rinvenimento dei bossoli è avvenuto questa mattina dopo una segnalazione alla polizia di Stato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica e della squadra Mobile, sotto la direzione del dirigente Giovanni Di Palma.
I proiettili hanno perforato il portone d’ingresso di una palazzina, lasciando dubbi e preoccupazioni nell’aria. Le indagini sono in corso per stabilire l’autore dei colpi e il loro obiettivo. Non si esclude nessuna ipotesi, anche considerando che nell’edificio risiede una persona agli arresti domiciliari.
Nonostante i tentativi di ascoltare testimoni, nessuno sembra aver udito gli spari. La zona è sorvegliata da una sola telecamera di sicurezza, e gli investigatori sperano di trovare un filmato che possa fornire indizi utili sull’accaduto.
Fortunatamente, non ci sono state persone ferite in seguito a questo evento. Le indagini proseguono per riportare sicurezza e tranquillità nel quartiere.
Comments