0

Un uomo di 33 anni, residente a Lettere, è stato arrestato in seguito a un’azione eseguita dai Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellammare di Stabia, insieme ai militari della Stazione Carabinieri di Lettere.

L’arresto è stato effettuato in ottemperanza a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica.
L’uomo è accusato di tentato omicidio avvenuto nel dicembre 2022 ai danni di Michele Comentale, un noto ras della droga dei Monti Lattari, e di lesioni aggravate al nipote di Comentale, entrambi avvenuti a seguito dello sconfinamento di una cavalla nella proprietà dell’indagato. Secondo le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica, l’uomo avrebbe sparato colpi d’arma da fuoco con un fucile calibro 12, ferendo entrambe le vittime.
Le indagini hanno coinvolto testimonianze e analisi di immagini provenienti da sistemi di videosorveglianza, permettendo una ricostruzione dettagliata degli eventi. L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale G. Salvia di Napoli-Poggioreale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

TikTok sotto Accusa: Uno dei Presunti Torturatori del Rione Libertà di Benevento Sotto i Riflettori

Previous article

Finti Carabinieri Arrestati a Sant’Antonio Abate per Truffa ad Anziano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca