0

Un evento allarmante ha scosso la tranquillità del comune di Santa Lucia di Serino, dove, nella tarda serata del 7 marzo 2024, un autocarro parcheggiato in via Macchie si è trasformato in una pira infuocata, provocando l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco di Avellino. Le fiamme, divampate per cause ancora da accertare, hanno minacciato la sicurezza di una vicina abitazione, sollevando preoccupazioni tra i residenti.

Grazie alla prontezza e all’efficienza dei soccorritori, l’incendio è stato rapidamente domato. L’intervento ha permesso di mettere in sicurezza l’area e di evitare che le fiamme potessero estendersi ulteriormente, causando danni maggiori. La situazione è stata gestita con professionalità, assicurando che non si registrassero danni a persone o a proprietà circostanti, al di fuori del veicolo coinvolto.
Sul posto, i Carabinieri della Stazione di Solofra hanno avviato le indagini, effettuando i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità. Questo episodio pone l’accento sulla necessità di vigilanza e di un’adeguata manutenzione dei veicoli per prevenire incidenti di questa natura, ricordando a tutti l’importanza della sicurezza pubblica.

Redazione

La violenza in Casertana Foggia: Daspo per 14 tifosi dopo gli scontri a Caserta

Previous article

Decisivo colpo al traffico di narcotici : dieci arresti a Mondragone tra il crimine organizzato

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca