0

Un episodio di violenza sconvolge Napoli, lasciando una città intera in allarme. Ieri pomeriggio, nella vivace cornice di via Castellino, presso la fermata metro “Montedonzelli”, si è consumato un dramma che ha visto un giovane di 21 anni vittima di un brutale accoltellamento.

I testimoni raccontano momenti di panico, quando un uomo, per ragioni ancora oscure, ha estratto un coltello, colpendo il giovane alla gola. L’intervento tempestivo dei Carabinieri e dei soccorsi ha permesso di trasportare il ferito all’ospedale Cardarelli, dove fortunatamente la sua vita non è più in pericolo. Le indagini sono ora volte a fare luce su questo gesto efferato.
La comunità locale, già provata da episodi di violenza, si è stretta attorno alle famiglie dei giovani, con le mamme del quartiere in prima linea nel chiedere sicurezza e risposte. La paura si è diffusa rapidamente, alimentando un senso di urgenza nell’affrontare l’ondata di criminalità che sembra non risparmiare neanche i più giovani. Francesco Emilio Borrelli, deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra, rilancia l’appello alla mobilitazione, evidenziando l’assenza di interventi concreti da parte del governo per contrastare il fenomeno.
La città di Napoli si trova così a dover affrontare non solo il dolore e lo shock di questo ultimo episodio ma anche il bisogno impellente di risposte e di azioni efficaci per garantire la sicurezza dei suoi cittadini.

Redazione

SSC Napoli in Emergenza Centrocampo: Cajuste Fuori Gioco contro la Juventus 

Previous article

Aggressione notturna a Napoli: 39enne Accoltellato all’Addome e al Torace

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca