0

Arrestato dopo aver investito un operatore della polizia in fuga da un controllo, la follia di un pregiudicato ha messo a serio rischio il poliziotto in moto, che poteva perdere la vita .

Ieri mattina, durante un servizio di controllo del territorio in vico Santa Maria degli Angeli alle Croci, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno fermato uno scooter con due persone a bordo. Tuttavia, il conducente, visibilmente agitato, ha improvvisamente accelerato investendo un operatore e danneggiando una delle moto della polizia. Nonostante il tentativo di fuga, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo.
Il sospettato, un 34enne napoletano, è stato tratto in arresto con l’accusa di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Inoltre, è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, poiché trovato in possesso di circa 2 grammi di marijuana, e gli sono state contestate due violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e guida con patente sospesa.
Questo episodio evidenzia l’importanza del costante controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini e mantenere l’ordine pubblico.

Redazione

Napoli la città dei pedoni investiti, i casi sono troppi e il Comune cerca la tattica di intervento migliore

Previous article

Il mistero si infittisce: ritrovata morta Antonella Di Massa, ma il giallo persiste

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca